VACANZE IN SICUREZZA

Una riviera, mille vacanze

Scoprirai un tesoro dietro ogni angolo

Se sceglierai la Riviera Romagnola come meta della tua prossima vacanza, preparati a scoprire un meraviglioso territorio incastonato tra mare e collina, ricco di storia, arte, cultura, tradizioni folkloristiche, divertimento e buona tavola!

Rimini

Località turistica per antonomasia e cuore della vacanza al mare in Romagna, Rimini porta con sé anche un’anima ricca di storia, arte e cultura, con i numerosi reperti archeologici disseminati per il centro città.
Ideale per giovani e famiglie con bambini, i suoi mille volti sapranno offrirti esperienze diverse lungo tutte le 24 ore, per regalarti una vacanza assolutamente indimenticabile.

Tre cose da non perdere durante la tua vacanza a Rimini:

  • Una visita guidata tra i reperti archeologici (dalla Domus del Chirurgo al Castello Malatestiano, dal Ponte di Tiberio al ricco centro storico ricco di testimonianze romane e medievali)
  • Una giornata di divertimento per i più piccoli ai parchi divertimento di Fiabilandia e Italia in Miniatura
  • Un tour tra i borghi medievali disseminati tra i colli riminesi: Verucchio, Santarcangelo, San Leo, Saludecio, Montefiore Conca, Mondaino e tanti altri…

Riccione

Cerchi glamour, divertimento e shopping? Riccione è la tua meta ideale!
Stabilimenti balneari moderni e di design, aperitivi sulla spiaggia e tantissimi avvenimenti sportivi riempiranno le tue ore di luce in attesa di scatenarti nel divertimento notturno di questa località!
Al calar del sole le vie dello shopping si trasformano in un luogo di incontro per grandi e piccini, con i giovani che affollano i numerosi locali prima di dirigersi “verso la collina” dove sorgono le più famose discoteche della Riviera

Tre cose da non perdere durante la tua vacanza a Riccione:

  • Una battuta di shopping tra Viale Ceccarini e Viale Dante
  • Un weekend nel divertimento per grandi e piccini tra il parco “Oltremare” ed “Aquafan”
  • Una notte all’insegna del divertimento nelle rinomate discoteche riccionesi

Portoverde (Misano)

Il villaggio naturale di Portoverde sorge tra Riccione e Cattolica.
Costruito sulla spiaggia, questo piccolo salotto dell’Adriatico rappresenta una piccola oasi di tranquillità ideale per le famiglie e le coppie in cerca di una fuga romantica via dal caos e dallo stress.

Collegata con diverse piste ciclabili alle diverse località che la circondano, Portoverde è conosciuta per i numerosi ristorantini sul porto che ne caratterizzano la costa.

Tre cose da non perdere durante la tua vacanza a Portoverde:

  • Una visita al vicino Autodromo di Santamonica intitolato a Marco Simoncelli
  • Cimentarti con i numerosi sport acquatici che il Club Nautico propone (regate velice, sci nautico, pesca d’altura …)
  • Visitare il cantiere della Marina di Portoverde per scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro la nascita e la manutenzione delle imbarcazioni

Cattolica

Ultima bandiera romagnola, sotto la protezione del promontorio di Gabicce, Cattolica è la meta ideale per una vacanza al mare con la famiglia.
Intima, tranquilla ma al tempo stesso raffinata e divertente, offre una spiaggia attrezzata con stabilimenti balneari moderni e dotati di tutti i servizi necessari allo sport e al relax, ed il suo centro città offre numerosi locali  e ristoranti per piacevoli serate all’aria aperta.

Tre cose da non perdere durante la tua vacanza a Cattolica:

  • Una gita fuori porta al borgo medievale di Gradara e al suo Castello
  • Lo show delle Fontane Danzanti, la sera, nella piazza principale
  • Un pomeriggio all’interno del parco marino più grande dell’Adriatico “Acquario di Cattolica Le Navi”
Eccellente Residence a Rimini
" Ottima struttura in pieno centro di Rimini davanti ai locali più importanti della cittadina, Wi-Fi velocissimo, personale check-in valido, ritiro chiavi e pagamento facile [...] Location comoda piacevole ben arredata, direi tutto ok! Personale reception professionale e molto cordiale! ""
Roberto | Appartamenti Barcellona Rimini
02/01/2019